ORPE - Epilessia ed aspetti sociali

La Regione Emilia-Romagna, su proposta e sostegno dell'Associazione Italiana Contro l'Epilessia ha istituito l'Osservatorio Regionale Percorso Epilessia ed il Registro Regionale Epilessia.

Tali strumenti sono stati realizzati per raccogliere i dati del Servizio Sanitario Regionale relativi la presa in cura delle persone con epilessia fornendo in modo anonimo e sintetico, un quadro dei servizi resi, della loro efficacia e gradimento.

Un quadro utile all'Istituzione per valutare e migliorare la relativa presa in cura, alle persone servite per comprendere l'insieme dei servizi resi, loro efficacia e, sviluppando critiche e proposte, esprimere il livello di gradimento.

Per una completa comprensione e presa in cura delle persone con epilessia il quadro dei dati sanitari deve essere completato da quelli sociali.

Tu puoi volontariamente contribuire a questo risultato compilando il seguente questionario. Nel rispetto delle norme sulla privacy i tuoi dati saranno conservati ed accessibili solo dal Sistema Sanitario della Regione Emilia-Romagna e rappresentati anonimamente solo in aggretati statistici.

Grazie per la tua collaborazione

 

5x1000

SEGNALA criticità...
discriminazione, carenza farmaci, effetti collaterali, mala sanità, costi impropri...


 

Cerca nel sito

 



Newsletter