JOLLY PARK: Ingresso vietato a cani e ...

...  alle persone con epilessia. Un regolamento discriminante ed irrazionale! ORA RIMOSSO grazie ad AICE.
Vergognoso l'uso, senza citarne fonte, delle immagini AICE da parte del presidente AE Tarcisio Levorato per attribuirsi ruolo a fronte dell'evidenze delle date riportate. Non cambia mai...

AICE ha proposto alla JOLLY PARK UN PERCORSO PER REALIZZARE INCLUSIONE PER TUTTE LE DISABILITA'. LA LENTA REAZIONE, PUR DISPONIBILE, DELLA JOLLY PARK NON HA PORTATO A REALIZZARLO PER LA PROSSIMA APERTURA.

A seguito della richiesta AICE del 09 settembre 2022 e sucessiva diffida del 19 settembre 2022 il 20 settembre 2022, AICE riceve dalla Sindaca del Comune di Dragoni la comunicazione dell'avvenuta rimozione del cartello e regolamento discriminatorio.

Vergognoso l'uso dell'immagine dell'AICE senza citarne l'autore e fonte da parte del presidente AE Tarcisio Levorato che, in ritardo s'attribuisce il risultato confermando personalità già conosciuta nella sua precedente esperienza in AICE.

A SEGUIRE QUANTO IN PRECEDENZA

A seguito della  denuncia del caso ed a fronte del mancato riscontro sia da parte dell'azienda Jolly Park s.a.s. sia del Comune di Dragoni, AICE ha inviato loro diffida legale.

JOLLY PARK: Ingresso vietato a cani e...

... alle persone con epilessia. Un regolamento discriminante ed irrazionale!

Un disturbante esempio d'ignoranza e discriminazione in essere nel territorio del Comune di Dragoni-Caserta.

AICE verso questa assurda discriminazione ha inviato la seguente lettera con l'auspicio di risolvere la questione bonariamente e con crescita di cultura inclusiva dell'azienda e del Comune.
Attendiamo risposta a breve, nel caso contrario tuteleremo la piena cittadinanza delle persone con epilessia in altra sede.

 

 

5x1000

SEGNALA criticità...
discriminazione, carenza farmaci, effetti collaterali, mala sanità, costi impropri...


 

Cerca nel sito

 



Newsletter