Illuminiamo di Viola il Parlamento

mano che tiene lanterna viola - colore epilessia - che illumina il Parlamento per ottenere approvazione Legge per la Piena Cittadinanza delle Persone con epilessia

La vera luce per USCIRE dalla CLANDESTINITA' è una Legge che ci dia la Piena Cittadinanza. CONCORRIAMO, ora, per realizzare questo risultato!

Grazie ad AICE, INCARDINATO il Disegno di Legge 716 con audizioni che, non a caso - inizieranno ... il 14 febbraio... poi bisognerà avviare l'esame sino alla sua approvazione.

NON PERDIAMO ANCHE QUESTA OCCASIONE !!!

mano che tiene lanterna viola - colore epilessia - che illumina il Parlamento per ottenere approvazione Legge per la Piena Cittadinanza delle Persone con epilessia

Il 7 febbraio Il Vice Sindaco di Reggio nell'Emilia Matteo Sassi, segnando il sostegno della Città del Tricolore all'impegno AICE per ottenere con una Legge la Piena Cittadinanza delle persone con epilessia, ha donato all'AICE copia del Primo Tricolore. Alla consegna la presidente di AICE R-E Federica Tommasi teneva la Lanterna Viola che nel giorno dell'epilessia "illuminerà" il Parlamento. La consegna è stata partecipata dagli alunni ed insegnanti della classe Ghiarda in cui si realizza buona prassi per l'inclusione di alunno con epilessia ove tutti i compagni partecipano alla sua inclusione anche in caso di crisi.

Nella sala Rossa il Vice Sindaco Matteo Sassi di Reggio nell'Emilia consegna copia del Tricolore ad AICE in presenza di classe delle scuole Ghianda.

L'11 febbraio, Giornata Internazionale per l'Epilessia, RAI 1 Mattina ospiterà alle ore 09:08 l'AICE con un servizio dedicato alle criticità sul lavoro per le persone con epilessia in particolare se farmaco-resistenti e con un intervista al Presidente nazionale dottor Giovanni Battista Pesce su questo tema, lo stato dell'azione legislativa ed i due bandi, l'uno a sostegno della RICERCA "Accendi il cuore per l'epilessia" di 40mila € e "6 con Noi!" di 18mila € a riconoscimento delle buone prassi inclusive le persone con epilessie farmaco-resistenti nella scuola, formazione e lavoro.

schermata di trasmissione RAI 1 Mattina ottobre 2018 ospite Presidente AICE dr. Giovanni Battista Pesce

L'11 febbraio dalle ore 10 alle 13 vi sarà Presidio Simbolico in Piazza Montecitorio. Novelli Diogene con la Lampada Viola "Cercheremo il Parlamentare" che voglia impegnarsi per una Legge che ci dia piena Cittadinanza alle Persone con Epilessia.

lanterna viola su primo tricolore della repubblica cispadana

Il 14 febbraio prime audizioni sul Disegno di Legge 716 e 116.

schermata sito Senato con ciclo audizioni su ddl 716 e 116

Il 16 febbraio iniziativa AICE-FIRE-Ist. Besta-Ist. Negri per fare il punto sulla ricerca, sull'azione legislativa con confronto tra associazioni laiche e professionali.

 

5x1000

 
SEGNALA criticità...
discriminazione, carenza farmaci, effetti collaterali, mala sanità, costi impropri...

 

Cerca nel sito

AmorSuBilanciaLorenzoLotto33 190




Newsletter