Possono i cani predire una crisi?
Ricerca di Neil Powell sulla possibilità predittiva le crisi epilettiche da parte dei cani.

Potete aiutare la ricerca di Neil Powell compilando IN INGLESE il suo questionario.

Molte volte compaiono in rete tale affermazione ed una seria ricerca ci permetterà di capire meglio quanto di sensazionalistico e quanto di reale  vi sia in questa ipotesi.

Lo sviluppo di studi e tecnologia predittiva le crisi ha visto spesso sensazionalistici lanci di telefonini, orologi, maglietti e caschi. Ora la stessa Apple sta lanciando campagna di raccolta di massa di dati tramite orologio, ciò per raccogliere sufficienti informazioni 'sì da elaborare affidabile programma predittivo.

Fuori da qualsiasi sensazionalismo e miracolismo crediamo ogni passo della ricerca vada sostenuto e pertanto abbiamo deciso di divulgare

Pubblicizziamo lo studio di dottorato intrapreso da Neil Powell supervisionato dal Professor Peter Hepper della Scuola di Psicologia del Queens University di Belfast che ha ottenuto il parere favorevole del Comitato Etico di ricerca, Queens University di Belfast.

 
 
Si tratta di un progetto in corso e, se si desidera partecipare a ulteriori studi verrà data la possibilità di indicare questo alla fine del sondaggio. Se avete domande non esitate a contattarci presso la Facoltà di Psicologia, Queens University di Belfast, Belfast BT7 1NN. Prof Peter Hepper - e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , tel: 028 9097 4230 Neil Powell - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
 
 
 

5x1000

SEGNALA criticità...
discriminazione, carenza farmaci, effetti collaterali, mala sanità, costi impropri...


 

Cerca nel sito

 



Newsletter